Home > wedding > Il Servizio con l’Album Digitale

Il Servizio con l’Album Digitale

Servizio fotografico su book digitale professionale, il massimo che possiamo offrire ai nostri clienti.

Si tratta del pacchetto Digital Wedding Plus che comprende:

N° 2 fotografi ufficiali a disposizione per tutta la durata dell’evento (preparativi a casa della sposa e dello sposo, cerimonia, rinfresco, pranzo o cena e taglio torta).

Spazio provini privato, disponibile direttamente online sulla nostra web gallery poche settimane dopo il matrimonio, per scegliere con tutta calma, a casa vostra, le immagini che vi piacciono maggiormente. (Se lo desiderate forniamo anche il DVD con i provini.)

Sviluppo del digitale RAW (è un formato prettamente professionale) ed elaborazione delle immagini completo di montaggio ed impaginazione.


– Stampa dell’album digitale dimensioni 35 cm x 70 cm (aperto) con 25 pagine ( 50 facciate) su carta fotografica professionale di altissima qualità.

L’album si intende completo di copertina classica che sceglierete voi consultando il nostro vasto catalogo di cover digitali ed accessori.

Insieme all’album forniamo il wedding-box  per riporre quest’ultimo ed il DVD in alta risoluzione contenente   tutte le foto dell’evento e le immagini delle pagine elaborate presenti sull’album digitale.

Promozione riservata ai clienti di matrimonio.com.

Per chi lo desiderasse, possiamo produrre anche l’album classico tradizionale (Vedi Classic Weddin Album).

I contatti sono sul nostro sito www.cgwedding.it o sulla pagina  facebook raggiungibile anche dai link sopra.

I nostri servizi sono totalmente ed esclusivamente seguiti da noi, non affidiamo mai l’evento a fotografi esterni sconosciuti.

Per questo motivo possiamo seguire un solo evento al giorno. Anche le successive fasi di postproduzione, come l’elaborazione del digitale e l’impaginazione, non vengono affidate a terzi. Ci prendiamo cura personalmente del servizio e ne seguiamo gli sviluppi, insieme a voi, a 360°.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Categorie:wedding
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento