Home > wedding > La scelta dell’album: digitale o classico?

La scelta dell’album: digitale o classico?

L’Album digitale
Noi produciamo entrambi i tipi di album ma personalmente vi consigliamo il moderno album digitale. Ne esistono diversi modelli che soddisfano tutti i gusti e spesso per una coppia è difficile scegliere fra le molteplici varietà a disposizione. Proprio per tale ragione, vi aiuteremo noi nella scelta, cercando di accontentare i vostri gusti e cercando di rispettare il budget da voi programmato. La qualità dei fotolibri digitali è veramente notevole, sono assemblati e rilegati a mano in Italia e le stampe sono su carta fotografica professionale opaca.
Le copertine variano dalla classica pelle fino al plexiglass, passando per l’ecopelle ed il raso, naturalmente sono tutte personalizzabili.
Il costo finale del fotolibro digitale varia in base alla copertina, agli accessori per la  rifinitura, al numero di pagine ed al tipo di carta utilizzato. Il risultato finale di questi book è veramente molto elevato, sicuramente ve ne innamorerete. Noi ci impegneremo insieme a voi per realizzare l’album dei vostri sogni.

Come realizziamo il fotolibro
Dopo avere fotografato la vostra cerimonia, occorreranno 15/20 giorni per permetterci di selezionare, valutare e convertire in jpg tutte le immagini. Una volta pronti i provini, questi verranno inseriti sullo spazio galleria del nostro sito a voi dedicato. Naturalmente la vostra galleria sarà protetta da una password che vi comunicheremo. In questo modo vi daremo la possibilità  di valutare e scegliere con tutta calma e a casa vostra le immagini che riterrete adatte per il vostro album.

Come alternativa, per chi lo volesse,  si potrà ricevere anche il DVD contenente i provini.
Appena voi avrete scelto le vostre immagini, noi inizieremo l’elaborazione e l’impaginazione. Finita questa fase creativa, prima di procedere alla stampa finale, vi invieremo una bozza del lavoro per la vostra approvazione definitiva.

Valuteremo insieme a voi le pagine del vostro book e se lo riterrete opportuno  procederemo ancora con i dovuti aggiustamenti di rifinitura in base ai vostri gusti.

 

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: